Buonasera e buonanotte italiani,
Procedo, nelle righe seguenti, ad esporvi quanto dovuto:
-OLANDA: Ieri sera vi è stato, con alcuni cittadini, un disguido. Essi avevano inteso che le terre olandesi sarebbero state consegnate quest’oggi ad un partito del Nord Europa. Tale consegna non era in programma e, infatti, non è stata effettuata. Stiamo soltanto sondando il terreno per vedere se sarà possibile far emergere un VERA comunità olandese in grado di amministrare alcune terre.
-ELEZIONI: Questa notte inizieranno le elezioni alla presidenza della Repubblica. Sono giunto quindi alla fine del mio, del nostro, secondo mandato. Non vi ammalierò con i risultati raggiunti da questo governo, non sarebbe giusto ed opportuno. Sono sicuro che ognuno di voi possa valutare, nel bene e nel male, con obbiettività e senso critico, quanto fatto. Tutti voi, uomini assennati, potrete incondizionatamente e senza timore alcuno, essere padroni del vostro giudizio.
Detto ciò rinnovo nuovamente la mia candidatura. Credo di poter dare, insieme a tutti voi e a tutte le persone che mi sono state più vicine, ancora molto a questo paese. Sarò onorato di essere ancora qua, se lo vorrete.
Uomini, donne, bambini
figli della Natura, suoi frutti , pampini
colti dalla vite, acini acerbi, ambrosia dei tini.
Abbiamo una mente, facoltà autonome intellettive
scegliete, menti libere, accorte, del peccato prive”